Il vero Sito Web Aziendale


Un potentissimo strumento per migliorare i processi aziendali!

Non più un semplice "Sito Vetrina" ma un vero e proprio strumento da integrare con i processi di business!

  • Migliora la Produttività ed il Servizio Clienti
  • Espandi il mercato, aumenta le vendite e riduci i costi
  • Uno strumento di Marketing completo          
Features

Sito Web integrato con il Sistema CRM

1 - Gestisci le opportunità di vendita!

Oggi la maggior parte della pubblicità avviene online e pertanto le persone vengono indirizzate sul nostro sito. Alcuni di questi visitatori si dimostrano interessati ai nostri prodotti e ci contattano proprio attraverso il Sito Web.


Integrando il Sito Web al Sistema CRM possiamo vedere tutte queste opportunità di vendita direttamente nella nostra pipeline e quindi trasformare il lead in un cliente pagante!


Sistema CRM


Integra il sito web con il sistema CRM.

Per esempio se un visitatore ci invia una richiesta, il sistema crea automaticamente un'opportunità di vendita nella pipeline da gestire direttamente nel CRM.

Scopri di più
Processo Sito Web con CRM

Sito Web integrato con il Sistema ERP

2 - Un vero e proprio portale clienti!

Dai accesso al portale ai tuoi clienti oppure permetti a tutti di iscriversi gratuitamente. Gli utenti che accedono possono visualizzare i loro preventivi, ordini, fatture.

Possono confermare i preventivi direttamente online per esempio con una firma oppure effettuare un pagamento e tenere traccia delle spedizioni e dei ticket aperti, e tanto altro ancora!

Sistema ERP


Un sistema ERP per la gestione dell'Azienda in grado di generare documenti quali preventivi, fatture, contratti, ecc., automaticamente visibili sul portale clienti del sito web ed integrato con vari sistemi di pagamento (bonifico, carta di credito, paypal, ...)

WEBIMPRESA • sistema erp e sito web

Sito Web integrato con il Sistema Help Desk

3 - Migliora la qualità del servizio di Assistenza Post Vendita!


Permetti ai tuoi clienti di aprire un nuovo ticket direttamente da un'area dedicata del sito web oppure di accedere al portale e monitorare lo stato di avanzamento dei ticket già aperti.


Evita la perdita di informazioni ed evita malintesi minimizzando la possibilità di errore ed aumentando la produttività dei tuoi dipendenti!


HELP DESK


Un sistema help-desk in cloud integrato al sito web e adatto per lavorare in Team ed in Smart Working. Personalizzabile in base al tuo processo di assistenza post vendita e che permette di aprire nuovi ticket sia online che offline!

WEBIMPRESA • Banner sistema helpdesk